Kraken pubblica Crypto Forecast per i Top Traders, dice che la storia suggerisce un’enorme Bitcoin Bull Run in arrivo

Kraken, che ha sede a San Francisco, ha pubblicato un rapporto per i suoi migliori trader, che prevede che Bitcoin potrebbe essere all’inizio di un’importante corsa dei tori.

Il documento evidenzia il fatto che il re dei cripto-criptatori

Il documento evidenzia il fatto che il re dei cripto-criptatori è finalmente uscito da un grande schema di gagliardetti che ha tenuto gli orsi sotto controllo dall’ultima parte del 2017. Secondo lo scambio di cripto, la rottura potrebbe indicare l’inizio di un nuovo ciclo di tori, dato che il Bitcoin supera i 10.500 dollari e stampa un massimo superiore dal punto di vista macro.

Lo scambio prende atto del fatto che la volatilità annualizzata di BTC è scesa al 23% il 24 luglio. Il rapporto sottolinea che ogni volta che la volatilità annualizzata di Bitcoin Evolution scende tra il 15% – 30%, che Kraken definisce „la tasca soppressa“, seguono di solito dei movimenti bruschi verso l’alto.

Kraken dice che la storia dei prezzi del Bitcoin „sembra suggerire che il salto di volatilità di fine luglio sia solo l’inizio di quello che probabilmente sarà un nuovo trend al rialzo“. L’azienda prevede che la volatilità di Bitcoin potrebbe presto superare il 100%, mentre BTC „si muoverà tra il +50% e il +200%“ nei prossimi mesi.

Dei 12 casi in cui la volatilità annualizzata ha toccato

„Dei 12 casi in cui la volatilità annualizzata ha toccato il fondo tra il 15% e il 30%, la volatilità ha toccato in media il fondo al 21% prima di salire più in alto nei prossimi tre mesi (94 giorni) e raggiungere il 140%.

Solo in due occasioni il Bitcoin ha registrato un ritorno negativo della volatilità dal basso verso l’alto; in media, il Bitcoin torna a +196%…

Anche se lo slancio sembra essere dalla parte dei tori, Kraken avverte che all’orizzonte si profilano probabili oscillazioni selvagge dei prezzi.

„Con Bitcoin che ha scambiato solo oltre 11.000 dollari per 91 dei suoi 3.636 giorni di trading (2,5% della sua vita), ci aspettiamo che la volatilità si sviluppi man mano che Bitcoin sblocca nuovi livelli di supporto e resistenza e naviga in acque inesplorate“.